Dettagli Recensione

 
Sibari Green Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Delusione

Ho soggiornato al green village dal 15 al 29/7/2012 con moglie e due figli piccoli. Una delusione per i seguenti motivi: villaggio privo di zone in ombra, piscina sempre superaffollata, sale da pranzo chiassosissime non si riusciva a parlare al tavolo se non urlando, ma il lato dolente il mare, pieno di meduse, sporco dalle 10 del mattino per tutto il giorno ed una fogna puzzolente a circa cento metri dalla spiaggia che scarica clamorosamente in mare una vera schifezza. Mangiare ottimo ed animatori bravissimi anche se la maggior parte è alla sua prima esperienza. Scandalosa poi la tassa di soggiorno, assolutamente inaccettabile per il posto in cui è sito il villaggio. Non ci ritorneremo.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Mare e spiaggia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da paolo
10 Agosto, 2012
caro amico, sono appena tornato da due settimane di soggiorno per il terzo anno consecutivo. Come avrai notato (se ci sei stato davvero) le zone d'ombra sono quelle artificiali (movida e bar) visto che essendo un villaggio nato solo due anni fa gli alberi sono ancora piccoli. Per quanto riguarda le meduse (grandissime) se ne stavano al largo e non venivano mai a riva e quella che tu definisci "fogna puzzolente" era un fiumiciattolo privo di ogni odore. Se non ci tornerai più... .penso che tutto il personale e noi clienti ce ne faremo una ragione!
Ps. favoloso il tuo commento "animatori bravissimi anche se la maggior parte è alla prima esperienza", come a voler trovare ad ogni costo una pecca.
1 risultati - visualizzati 1 - 1