Dettagli Recensione

 
Villaggio La Fenice
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Pessimo

Un posto così è da terzo mondo. Nel frigo anche le ragnatele abbiamo trovato, e sotto il letto degli assorbenti usati. L'acqua esce salmastra dal rubinetto. La sdraia del vicino si è rotta mentre era sdraiato e si è fratturato una costola. L'animazioneè del tipo: ragazzi, c'è una palla, dateci dentro. La piscina è sporca e non igienizzata.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Filippo
14 Novembre, 2012
Ritengo doveroso rispondere a questa recensione, per amore della verità preciso quanto segue:
- il paragone con il terzo mondo ci sembra oltre che forzato, proprio fuori luogo, e la sua opinione si commenta da sola.
- non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione da parte sua, per quanto riguarda la pulizia delle camere. Se ciò fosse avvenuto, avremmo risolto il problema come é nel nostro stile.Puntualizzando che in più di 20 anni di attività non abbiamo mai riscontrato questi problemi.
- se qualcuno si dovesse rompere una costola a causa di un lettino rotto, come minimo lo riferisce alla direzione, cosa mai avvenuta.
- l'animazione è sempre stata di altissimo livello, con un diurno organizzato nei minimi dettagli e con spettacoli serali di alto livello.
- infine la piscina viene analizzata anche più volte al giorno dai nostri assistenti bagnanti,oltre che da ditte esterne che si occupano di igiene e valori dell'acqua.

La cura del cliente e dei servizi e alla base della nostra filosofia

Distinti saluti
La direzione
1 risultati - visualizzati 1 - 1