Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

SODDISFATTA

Sono stata al Nausicaa village col mio fidanzato 2 setimane fa e ci siamo trovati molto bene!
Vorrei dire a tutte le persone che hanno criticato la cucina che prima di mettere commenti così offensivi sarebbe meglio ragionassero bene, perché sicuramente a scrivere recensioni così negative sulla qualità del cibo saranno state persone senza amor proprio e quindi grasse e fameliche abituate a uno standard qualitativo da fast-food e non di alta cucina sicuramente; le classiche persone che come apriva il ristorante erano già davanti in coda pronte a riempirsi di cibo grasso e non invece degli ottimi prodotti freschi e sempre diversi che proponevano ogni giorno.
Non abbiamo mai mangiato piatti uguali, ma sempre diversi e ottimi!
Per quanto riguarda la struttura del villaggio nel complesso è carina e confortevole; da rivedere le camere però che sono un po' vecchiotte, ma comunque dotate di confort quali aria condizionata e frigo bar.
Una nota negativa sicuramente lo ha il prezzo della tessera club che costa 42 euro ed essendo un villaggio all-inclusive, non dovrebbe esistere proprio se non per attività facoltative.
Comunque io e il mio fidanzato consigliamo a tutti una vacanza in questo villaggio.

Punto di forza
Cucina
spiaggia
animazione
Punto debole
camere un po' antiquate
tessera club troppo cara
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine