Dettagli Recensione

 
Club Esse Sunbeach
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Commento

Organizzazione zero!
Struttura bella ma gestita in maniera pessima! Scarsamente illuminata. Priva di segnaletica degli alloggi abitativi, la cui numerazione è anch'essa priva di logica.
I giardini vengono innaffiati in orari improponibili. A farne le spese eravamo innanzitutto noi ospiti e i nostri bambini considerato che siamo stati "annaffiati" in qualsiasi momento della giornata; persino durante gli orari in cui venivano serviti i pasti o presentati gli "spettacoli"... (si dice per dire) serali.
Una migliore organizzazione la offre sicuramente una qualsiasi pensioncina balneare a conduzione familiare!
A fronte di tanta cattiva gestione, cosa anche più grave è che qualsiasi richiesta rivolta alla direzione non viene ascoltata né, quantomeno, presa in considerazione.
Si dice che il buon giorno si vede dal mattino... Noi, dopo un viaggio di oltre 6 ore, solo alle 18:30 abbiamo avuto assegnata la camera 566, all'estremità del villaggio e (una delle poche) ubicata al 1° piano, seppur avevamo esposto l'esigenza ad uno dei 2 (solamente!) addetti alla Reception di averne assegnata una meno lontana dal corpo centrale, avendo due bimbi piccoli e considerata, tra l'altro, l'estensione dello stesso e l'inesistenza di un servizio navetta. Un comportamento che ci è apparso ancor più arrogante e soprattutto "gratuito" allorché la stessa sera a cena ci hanno informati che per quella settimana avremmo senz'altro goduto di migliori servizi considerate le presenze (circa la metà rispetto alla capienza oggettiva che avrebbe potuto ospitare il villaggio..!).
Servizi pochissimi e di scarsissima qualità.
Un velo pietoso stenderei sulle addette al "baby club"; assolutamente impreparate e demotivate. Dovevano essere letteralmente rincorse per far si che intrattenessero i nostri bimbi almeno un'ora al giorno.
Sport acquatici? Chi li ha visti? Pedalò, canoe, winsurf, catamarani... non sono stati neanche montati.
Cibo scadente (persino la frutta era acerba e immangiabile) e mal cucinato.
Abbiamo praticamente digiunato! I miei figli, per due settimane, si sono cibati esclusivamente di pasta in bianco precotta; anche il sugo al pomodoro era immangiabile.
Quella che viene sponsorizzata per "biberoneria" è una stanzetta angusta, non areata, perché non dotata di finestre, con un terribile puzzo di muffa, un ambiente insalubre (ho trovato ambienti e servizi più idonei persino nei Paesi cd. terzomondisti). A mio avviso, un ambiente impraticabile dalle mamme e dai loro bambini, oltre che sprovvista di qualsiasi genere di alimenti, anche di primissima necessità; dotata solo di un fornellino elettrico, non so se funzionante, e di un lavello in acciaio incrostato di calcare.
Per la prima volta in vita mia (da oltre 30 anni trascorro le mie vacanze estive in villaggi turistici) non ho visto l'ora che la mia vacanza (terminata domenica scorsa), dopo due settimane, giungesse finalmente al termine!
Peccato che i miei giorni di ferie sono finiti! Ancor più adesso, avverto l'esigenza di una vacanza che mi facesse smaltire tutto lo stress che mi ha procurato il mio soggiorno al Sunbeach.
Concordo pienamente con tutti i giudizi negativi espressi nelle recensioni e, a dirla alla calabrese, "troppo poco"!
Considerato quanto vissuto nelle due settimane di vacanza (si fa per dire...) sono stati fin troppo benevoli!

Punto di forza
Mare splendido, senza alcun merito a nessuno, ma dono della natura.
Punto debole
Organizzazione e gestione pessima. Servizi pochissimi e di scarsissima qualità.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine