Dettagli Recensione

 
Porto Ada Village TH Resorts
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza indimenticabile

Salve a tutti, ho da poco prenotato la vacanza e, dopo attenta valutazione, ho pensato (e ne siamo stati felici) di ritornare a porto Ada con la mia famiglia (ragazzo di diciotto e bambina di dieci anni). Lo scorso anno, (marchio Nyce Club) era tutto fantastico: animazione, organizzazione, pulizia, cucina, disponibilità. Unica nota dolente, il mare che di pomeriggio si presentava giallo e maleodorante (impossibile bagnarsi e spiaggia desolata!) e di mattina dovevi trovare lo spazio tra una medusa e l'altra. Ma purtroppo questo è un problema che tocca tutto il versante della Calabria tirrenica!
Bellissima la pineta da attraversare per andare in spiaggia. Si cammina davvero tanto ed è piacevolissimo. Bellissime da visitare di pomeriggio pizzo e tropea per meglio scorgere il panorama mozzafiato, molto suggestive di sera. Belle anche Briatico e Parghelia. A Lametia Terme un mega centro commerciale "i due mari". Insomma, la vacanza è anche visitare i luoghi di accoglienza. Non vedo l'ora di partire (dal 05/08 al 19/08) e spero tanto di trovare ciò che ho lasciato lo scorso anno (ad esclusione del mare giallastro ovviamente). Eventualmente scriverò di nuovo per farvi sapere della vacanza 2012. Ciao.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da nadia
29 Luglio, 2012
auguri. di certo non troverai la stessa animazione e da quello che ho sentito nemmeno la stessa cucina. la struttura è bellissima, il mare va a momenti, può essere stupendo, la nuova gestione oro club... ha molte carenze. se ci si accontenta di stare bene perchè si è in vacanza in bella compagnia, è bellissimo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1