Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Aspettative soddisfatte

Sono partita con molti dubbi e tante paure, perché avevo letto alcune recensioni dell'anno precedente. Ancor di più mi preoccupavo perché, per stare con la mia famiglia, anche alcuni nostri amici avevano prenotato nella stessa struttura. L'esperienza mi ha confermato che i giudizi sono spesso soggettivi, che le situazioni cambiano e che non bisogna mai dare sentenze enza aver cercato di tastare il terreno. L'esperenza, quindi, è stata altamente positiva. Ci ritornerei senza ombra di dubbio. Un apporto sostanziale è stato fornito comunque dall'animazione, affaccendata, in maniera modesta e dignitosa, a intrattenere in vari modi gli ospiti del villaggio. Insomma, volevamo trattenerci ancora alcuni giorni, ma non c'era posto (ma dov'è la crisi?), siamo tornati solo ieri mattina e già abbiamo nostalgia di tutto: del mare, del villaggio e della bella gente che abbiamo conosciuto.

Punto di forza
Il punto di forza è stata la cucina: ottima e diversificata, nonché completa. Non posso dare giudizi sulla colazione, in quanto non ne ho mai usufruito, prendendo un cappuccio al volo al bar.
L'animazione, molto coinvolgente. Alcuni animatori hanno delle doti innate.
Punto debole
Le docce, estremamente spartane, ma si sopravvive benissimo, in quanto non si vive né in camera né in doccia.
La mancanza di aria condizionata nella sala ristorante.
Note sul volo
Automunita
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine