Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Nicotera Beach Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

si può dare di più!

Avendo soggiornato in questo villaggio quando era ancora un Ventaclub il confronto è automatico, l'impressione è che la struttura ancora si regga su quanto ereditato dalla Ventaglio ma incominciano apalesarsi i primi inconvenienti. Il personale è ridotto al minimo con conseguente calo della qualità dei servizi, su tutto la manutenzione della spiaggia è inesistente... comunque una buona vacanza che ancora conviene grazie all'ALL INCLUSIVE, ma non aspettatevi prodotti rinomati al bar!

Punto di forza
L'animazione: una equipe di veri professionisti presente ma non invadente, non aspettatevi che vengano a tirarvi dal lettino pe partecipare alle attività ma sappiate che ci sono se solo volete partecipare (solo ad esempio il musical è cantato dal vivo!).
Il personale: nonostante il numero esiguo (vedere gli animatori dietro al buffet servire i clienti fa pensare...), si prodigano per soddisfare le richieste.
Punto debole
Ristorante centrale: la colazione è da dimenticare, le brioches fragranti un sogno irrealizzabile, vedere riciclare le coppette monouso per lo yogurt fa storcere il naso, la varietà dei cibi non è il massimo ma sopratutto mancano i cibi adatti ai bambini ed in un villaggio famiglie questo è grave! Vige in modo spregiudicato e palese il riciclo... molto meglio il ristorante in Terrazza in quanto alla cena sono presenti la pizzeria ed il grill.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine