Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

NON CI PENSO PROPRIO A TORNARE A CASA!

La grande famiglia dell'animazione ha fatto diventare questa vacanza speciale! Paritrei dal mio pulcino pio Alex, un ragazzo eccezionale sempre in mezzo alla gente, con la stoffa del capo animatore ci ha fatto divertire con le sue battute e le sue facce. Chiara, la mia Duracel, lei che ci ha sempre tenuto in forma anche dopo tutto quello che mangiavamo al ristorante. Mafalda, la piccolina del gruppo, con la sua tenerezza, i tornei e i suoi trattamenti estetici ci ha fatto passare una vacanza rilassante ma allo stesso tempo divertente! Enza, la zia dello Junior che ha adottato tutti i ragazzi e li ha fatti diventare una grande famiglia! Silvio, il capo animatore professionale ma allo stesso tempo un grande giocherellone. Lucia, con quel faccino che non puoi rifiutarle un sorriso, un piccolo angioletto :D Mimmo, il mago della musica e della luce che ogni tanto faceva anche qualche scherzetto con il suo regno di effetti. Viviana, lei che nella baby dance metteva tutta l'energia che aveva anche dopo una giornata piena di impegni. Grandi ragazzi continuate così, mancate già tantissimo! Siete sempre nei miei pensieri e rimarrete per sempre nei miei ricordi :')

Punto di forza
Ovviamente l'ANIMAZIONE!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine