Dettagli Recensione

 
Serenè Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza serenè

Buonasera, siamo una coppia con un figlio di 12 anni siamo di Bologna, è il secondo anno che ci affiadia al Gruppo Bluserena.
Le nostre feria sono andate benissimo ! Siamo arrivati l'8 agosto e siamo andati via il 23.08.08

A darci il benvenuto c'era il Direttore dell Villaggio Sig. Maurizio, il quale dimostrando grande professionalità mi ha telefonato qualche giorno prima del nostro arrivo garantendoci di farci trovare un ottimo prodotto.
Il tutto dopo una mia mail di chiarimenti in merito ai discorsi letti sul forum.
Bene la nostra fiduccia è stata ripagata.

L'animazione conta su 50-55 persone, gestite da Andrea R., Alessandro Z., Sergio T., queste persone fanno del loro mestiere un grande lavoro ! Bellissime serate in teatro!!

Complienti anche a Dalila, Pia, Costumista e alla coreografa.
Alcuni dei ragazzi onestamente credo non fossero pronti ad affrontare la situazione, ma sempre sotto stretto controllo ricevevano le indicazioni per fare del loro meglio.

La cucina ? per noi buona, alcuni prodotti o troppo cotti o poco, ma per gestire 1.500 persone al giorno per 3 pasti al giorno credo sia stata BUONA.
Teniamo conto anche che noi ospiti avvolte esaggeriamo : piatti pieni stracolmi e poi neanche asaggiati!
Ma nessuno è rimasto mai senza cibo , piatti freddi e cotti a volontà !

Le camere sono più piccole del Serenusa ma altrettanto pulite.

I bar, forse qualche appunto lo merita, Teresa ECCELLENTE !! accoglie tutti al mattino con un sorriso, Natale e Vincenzo seri professionisti !
Gli altri molto poco preparati al contatto con le persone.

I negozzietti della piazza buoni.

Mare : ECCELLENTE !

Centro estetico: BUONO, ma caro !

Posso dire che è una struttura che vale la pena visitare !

Complimenti anche al responsabile tecnico della struttura, sempre a disposizione e non si ferma mai !!

Per quanto riguarda i bambini piccoli credo serva qualche animatore in più.

Grazie per la vostra attenzione.

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine