Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Nicotera Beach Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

costa un po' meno ma vale sicuramente altrettanto.

ho soggiornato dal 30/06/2012 al 14/07/2012 e sicuramente il posto vale 6.5 non certamente di più, la cucina veramente negativa si salva solo la pizza margherita del ristorante le terrazze, il mare torbido e schiumoso non invoglia a tuffarsi! sicuramente le persone che vi lavorano sono tutte gentili educate e disponibili ma ciò non basta per giustificare due settimane di vacanza presso questo posto.

Punto di forza
sicuramente la struttura, bella piscina, giardini curati, l'ombra della pineta e la facilità di raggiungere la spiaggia anche con i passeggini dato che è molto vicina alle camere e in pianura. buono è il servizio di biberoneria e molto brava la signora che lo gestisce.
Punto debole
sicuramente la cucina, pessima non tanto in quantità quanto in qualità e poi il mare schiumoso e torbido per tutti e quindici i giorni della vacanza tanto che si finisce tutti in piscina...
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da maria
28 Luglio, 2012
beh proprio nn capisco... io ho soggiornato lì dal 30 al 7 luglio e non mi ricordo di questo mare schiumoso. E' vero che qualche giorno era sporco ma comunque non è da affibbiare la colpa al villaggio. In quanto alla cucina nn era così come si descrive, c'era diversa varietà da scegliere e 2 ristoranti, animazione buona.
1 risultati - visualizzati 1 - 1