Dettagli Recensione

 
Porto Ada Village TH Resorts
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Ma quale 4 stelle...

Sono una ragazza di 19 anni e sono andata con la mia famiglia a portoada per una settimana pensando di trovare un villaggio a 4 stelle, da dove iniziare... cucina scarsissima, assolutamente non da 4 stelle ma più che altro da mensa di bassa qualità, io sono stata una settimana (anzi con i miei genitori e mio fratello mio coetaneo ce ne siamo andati un giorno prima per la disperazione) dove per colazione al buffet c'erano dei cornetti vuoti scongelati male, 3 tipi di cereali, 3 tipi di marmellate e sempre lo stesso plumcake per 6 giorni di fila, poi per pranzo sempre patate e delle verdure terribili, l'unica cosa buona è stata la griglia dove facevano pesce o carne al momento, e per la sera uguale. Non parliamo delle bibite, ad iniziare dall'acqua al sapore di pozzo alle bevande che sembravano acqua con bicarbonato e colorante.
Per quanto riguarda la pulizia nelle camere quasi insufficiente, noi appena arrivati abbiamo trovato dei peli in camera non nostri naturalmente.
Poi per quanto riguarda la struttura anche se bellissima, poco organizzata, solo un bar al villaggio e uno in spiaggia (lontana 600 metri) e poco forniti.
Anche l'animazione piuttosto scarsa, salvando qualcuno davvero molto simpatico e preparato, la maggior parte li ho trovati davvero incompetenti. Per i più piccoli c'è il mini club a quasi tutte le ore ma per chi si vuole divertire un po' è quasi impossibile dato che la sera dopo lo spettacolino non c'è NULLA! Anche la festa in spiaggia è stata una vera delusione, dovevano esserci dei drink gratuiti che sono finiti dopo 5 minuti (è da premettere che a stento c'erano 200 persone) e poi dalla musica che era tipo da sottofondo e non per ballare, e di 10anni fa (dj assolutamente non aggiornato). Che dire di più... per quanto riguarda la nostra vacanza, ci hanno rubato un bel po' di soldini, e assolutamente lo sconsiglierei a tutti i ragazzi al di sopra dei 16 anni, e anche ai signori che vogliono passare una settimana diversa e divertente.

Punto di forza
La struttura è veramente bella, a partire dai giardinetti alle piscine, al mare che io personalmente ho trovato pulitissimo anche se lontano non 300 ma 600 metri
Punto debole
Cucina scarsa, pulizia molto superficiale, struttura bella ma poco attrezzata, alcuni animatori poco competenti.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine