Dettagli Recensione

 
Villaggio Triton Club
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

aurum hotel triton sellia marina

Il divertimento è assicurato, la grande struttura permette di avere spazi a sufficienza anche in periodi di maggiore affluenza. La spiaggia è grande ed è molto ventilata. Bello anche il campo di calcio peccato che viene solo innaffiato; con pochi spiccioli si potrebbero riparare anche le reti delle porte.

Punto di forza
Ottimo rapporto qualità prezzo, bella la zona bungalow immersa nel verde. Ottima l'animazione specialmente per i bambini.Pranzo e cena a buffet discreti.Bellissima la spiaggia e splendido il mare, con la possibilità di usufruire delle canoe gratuitamente.
Punto debole
Struttura dell'hotel un po' vetusta, manca l'accoglienza dei clienti in reception con divieto di scaricare i bagagli all'ingresso: bisogna portarli a mano dal parcheggio fino alla camera. Una faticaccia appena arrivi! Impatto iniziale negativo, con pranzo all'esterno sotto i gazebo al sole senza aria condizionata: una sauna. Dopo qualche giorno sono riuscito a farmi spostare il tavolo all'interno dove si stava decisamente più freschi. Inoltre gli erogatori dell'acqua non funzionavano mai e i pochi funzionanti erano lenti nell'erogazione per cui si formavano lunghe code per riempire le caraffe.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine