Dettagli Recensione

 
TH Simeri Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

magico simeri

Splendida vacanza, struttura bellissima anche se le camere sentono il peso degli anni (ci vorrebbe un leggero ammodernamento), tutti gli spazi verdi curatissimi, piscine ed aree giochi senza pericoli e supercontrollate, aree ristoro continuamente pulite con addetti che passavano in continuazione etc etc etc. Nulla da eccepire su questa bellissima vacanza che ha il suo punto di forza nell'energia dello staff a partire da Angelo, Arianna, Lele, Loris, etc tutti sempre disponibili, affiatati tra di loro, durante l'arco della giornata instancabili nel farci vivere momenti indimenticabili con magici show finali alla sera.
Lo staff del Valturland semplicemente unico.
Conclusioni finali: settimana fantastica con unico demerito per la cucina visto che per il posto e la zona in cui è situtato il villaggio si potrebbe variare e mangiare tanto ma tanto meglio, invece le pietanze sono state ripetitive all'infinito, ragazzi addirittura arrivare a presentare una "cacio e pepe" come piatto di tendenza vuol dire per me essere proprio alla frutta.
Comunque alla fine ne vale la pena, andarci anche solo per lo staff (animazione e Valturland) si è ripagati già nell'80% di quanto speso.

Punto di forza
struttura ed animazione
Punto debole
cucina
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine