Dettagli Recensione

 
Villaggio Triton Club
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

HOTEL TRITON AURUM - Sellia Marina Calabria

L'hotel che recensisco è il "TRITON" di Sellia Marina AURUM HOTELS. OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO, STRUTTURA DATATA MA BELLISSIMA, IDEALE PER FAMIGLIE, MARE SPLENDIDO (da Sardegna). IO CI RITORNEREI SUBITO.

Punto di forza
DIREI CHE HO GRADITO QUASI TUTTO, A PARTIRE DALL'OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO, (CHE PER ME E' LA COSA BASILARE E FONDAMENTALE), IL VILLAGGIO ANCHE SE UN PO' DATATO E' COMUNQUE BELLISSIMO, E PIENO DI SERVIZI ED ATTIVITA' SPORTIVE DI OGNI GENERE (splendido campo di calcio a 11 in erba prato inglese, tiro con l'arco, canoe, freccette, ping pong, campi di pallavolo e basket, splendida piscina olimpionica, campo di bocce, 4 campi da tennis, 2 campi da beach volley). IL CONTESTO in cui è inserito l'hotel è SPLENDIDO, un mare spettacolare (che io definisco "da Sardegna"), spiaggia bellissima e spaziosa in sabbia, i giardini dell'hotel sono splendidamente curati, pieni di fiori e colori meravigliosi e pieni di verde sgargiante meritano una citazione speciale ed i COMPLIMENTI AI GIARDINIERI CHE li curano in maniera fantastica, ottimo il servizio bar, bellissimo il TEATRO e la DISCOTECA, OTTIMA L'ANIMAZIONE sotto ogni punto di vista, gentilezza, disponibilità, simpatia, bravura nell'organizzazione, ottimo IL SERVIZIO DELLA ZONA PRANZO (anche se come al solito si vedono un sacco di OSPITI che non hanno il minimo rispetto degli altri e delle regole prendendo 20 piatti per volta, salvo poi lasciarne lì 18 da buttare via, UN VERO SPRECO, io vi consiglierei il servizio ai tavoli), OTTIMO IL SERVIZIO E LA GENTILEZZA del personale a partire dalla Reception davvero superlativa.
Punto debole
NON HO GRADITO, lo spazio ridottissimo tra un ombrellone e l'altro (sembrava di essere a Rimini con la differenza che qui la spiaggia davanti all'hotel è gigantesca e LIBERA INTORNO e molto più ampia degli ombrelloni che erano strettissimi ed andrebbe pulita con maggior cura almeno tra gli ombrelloni), GLI arredi DELLE CAMERE sono davvero cadenti e da sostituire, non ho gradito i PREZZI ASSURDI DELLE ESCURSIONI che mi sarebbe piaciuto fare con voi, (infatti non ne ho fatto nemmeno una ed ho affittato una macchina vedendomi da solo quello che mi interessava), non ho gradito i COSTI INGIUSTIFICATI ed ASSURDI DELLE FOTOGRAFIE FATTE dal FOTOGRAFO DEL VILLAGGIO, 5 euro a foto è un vero salasso senza senso, NON MI è PIACIUTO IL FATTO che ai bambini NON è STATO PERMESSO DI FARE NESSUN TORNEO SPORTIVO, nemmeno un torneo di Ping Pong, freccette, beach volley (sport assolutamente non pericolosi) o con quel campo di calcio una partita di calcio (tant'è che per far loro fare una partita di calcio abbiamo dovuto organizzarcela da soli noi gentiori), Non ho gradito il continuo problema dell'approvigionamento dell'acqua frizzante ai tavoli che era sempre lentissima a scendere e quasi mai presente.
Note sul volo
HO USATO RYAN AIR CON LA QUALE MI SONO SEMPRE TROVATO BENE
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine