Dettagli Recensione

 
BV Borgo del Principe
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

BEL POSTO

Buon giorno,
io e mio marito con i figli di 9 e 13 anni siamo stati al Borgo del Principe praticamente all'apertura, dal 29 maggio al 05 giugno.
Il volo è stato perfetto, puntuale, era un volo alitalia da Linate.
Appena arrivati abbiamo trovato subito l'assistente Eden Roberta gentilissima che ci ha accompagnato al tranfer (data la stagione eravamo gli unici).
Il villaggio è stupendo, in questo verde curatissimo, con da una parte il mare e dall'altra la collina.
Secondo me è l'ideale per chi ricerca tranquillità, avendo solo una sessantina di casette, la capienza è quindi molto limitata e a mae questo non dispiace affatto.
La camera era abbastanza grande, il bagno ok, a parte la doccia a cui non si chiudeva bene la porta, ma niente di irreparabile.
Per il cibo, io non faccio testo, però mio marito a cui piace mangiare si è veramente trovato bene, poi con degli orari così elastici uno mangia quando più gli aggrada.
Essendo poi in pochi non abbiamo fatto mai coda ai buffet, e comunque di cibo ne avanzava sempre, non hanno mai badato al risparmio.
Il cameriere Domenico era molto ma molto gentile e disponibile.
La piscina è piccola, ma ben pulita.
Il mare è bello, però per il periodo era troppo freddo e ho preferito stare in piscina e comuque munitevi di scarpette, il fondale è molto ghiaioso e così la battigia. Bello invece la sabbiolina bianca che non appiccica come la zona Adriatica.
Bellissimo il tramonto sullo Stromboli, quando visibile.
Dovessi tornare indietro, forse affitterei una macchina perchè in effetti il transfer per tropea è veramente caro e se ci si vuole muovere non c'è alternativa, ma forse il consiglio vale per chi intende fare almeno 2 settimane. Io facendone una non so se economicamente varrebbe la pena. Io, la sera che sono andata a Tropea ho trovato un agenzia che organizza i viaggi alle Eolie visto che i prezzi del villaggio erano molto alti e in 4 ci veniva quasi 200 euro.
L'agenzia ha mandato un autista a prenderci a loro carico e ho pagato 120 euro per il traghetto con un risparmio notevole e comunquele Eolie meritano di essere viste.
Anche il ritorno, tutto ok, volo puntuale, sempre Alitalia.
Rapporto qualità prezzo decisamente perfetto, anche perchè per me era bassissima stagione, con le scuole ancora aperte, ma d'altra parte era quello che potevo permettermi.

Punto di forza
Posizione
Note sul volo
tutto perfetto
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine