Dettagli Recensione

 
Villaggio Club Baia degli Achei TH Resorts
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Una vacanza non memorabile

Sono stato al villaggio baia degli achei con la mia famiglia (i miei genitori ed io e mio fratello che abbiamo rispettivamente 19 e 12 anni) durante la penultima settimana di giugno.
Obiettivamente il villaggio è situato in una bellissima baia, il mare è limpido e la spiaggia pulita.
Per quanto riguarda la struttura, è tenuta bene ed immersa nel verde e a poca distanza si hanno a disposizione tutti i confort.
Anche l'animazione non è per niente male, se non fosse per la loro rigidità nell'organizzazione delle giornate, forse bisognerebbe essere un po' più elastici alle richieste della clientela.
Il ristorante è posto vicino al laghetto e quindi in una bella posizione ma la cucina lascia molto a desiderare: sconsiglio per chi come me viene da una città di mare di non assaggiare i secondi piatti a base di pesce in quanto lascia a desiderare la freschezza e la qualità degli stessi (alquanto scarsa). Inoltre non c'è stato alcun riferimento alla tipicità della cucina locale!!
Onestamente mi sarei aspettato qualcosa di più fra gli antipasti, ma durante la settimana si riesce a spaziare bene quindi va bene così.
Insomma per una vacanza diciamo "non memorabile" lo consiglio, ma se cercate qualcosa che vi faccia davvero venir voglia di tornarci allora cercate altro.

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luigi Bernardo
03 Luglio, 2012
Gent.mo Mirco, la ringrazio per aver raccontato il suo weekend trascorso presso la nostra struttura con la sua famiglia.
Ci fa molto piacere che abbia trovato confortevole la stanza e piacevole il mare e la spiaggia riservata ai nostri ospiti.
Ma ci dispiace che non abbia trovato di suo gusto i piatti presentati nel nostro ristorante ma anche le critiche ci aiutano ad un miglioramento continuo per fare vivere ai nostri ospiti una vacanza "perfetta".
Un cordiale saluto
Luigi Bernardo, Direttore, Villaggio Club Baia degli Achei
1 risultati - visualizzati 1 - 1