Dettagli Recensione

 
Sibari Green Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

ottimo rapporto qualità-prezzo

Noi siamo stati la settimana 10/17 giugno ed eravamo il tre. Il villaggio era già abbastanza pieno. Per la spesa sostenuta, la valutazione è più che positiva: potrei dire che in altri villaggi (bravoclub o valtur) ho mangiato molto meglio, ma ho anche speso molto molto di più!

Punto di forza
Ampi spazi, sia nel villaggio, sia sulla spiaggia: anche se si è tanti, non c'è la sensazione di affollamento. Un bel numero e bravissimi gli animatori (Enrico è una forza comica): la sera nel comodo anfiteatro assisterete a dei bei spettacoli. Ben tenute le camere, le aree comuni e le zone sportive (bella palestra all'aperto, area tiro con arco/carabina e attrezzature sul mare). Per chi ha difficoltà a camminare, c'è una navetta che fa la spola col mare. Piacevole l'area di pini marittimi e eucalipti in cui si passa per raggiungere la spiaggia. Ben attrezzata e ben seguita l'area per i bimbi.
Punto debole
La colazione andrebbe migliorata e certe pietanze un po' arricchite. Il mare al pomeriggio si sciupa un po' a causa di un torrentello nei pressi della spiaggia.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine