Dettagli Recensione

 
Villaggio Sabbie Bianche
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza sabbie bianche

ci siamo stati(io, mio figlio di 11 anni e mio marito) dal 5 al 24 agosto 08. Non consigliamo questo villaggio perché non c'é niente per cui valga effettivamente la pena tornarci. In particolare la cucina é pessima e non attrezzata e quindi occorre fare code chilometriche per procurarsi il cibo. Non sono riusciti neanche a organizzare le portate in modo tale da non dover calpestare la gente che era seduta ai tavoli. Il menù era ripetitivo e la qualità scarsa, degna di qualche mensa aziendale e non di un villaggio. Per i bambini di 11-12 anni l'animazione non esiste e l'animatrice non é in grado di intrattenerli se non facendo loro fare dei tornei, vinti ovviamente sempre dai più grandi perché lo junior club include la fascia di età dai più piccoli ai sedicenni. Le camere erano anguste e mal climatizzate e spesso ci siamo venuti a trovare senza acqua e senza corrente. Il mare era pulito solo al mattino, ma spesso al pomeriggio si sporcava e per entrare in acqua era un'impresa con i massi che si trovano a riva. Si lavora tutto l'anno e non é giusto essere presi in giro così! pessima anche la reception che non é riuscita a far fronte neanche ai piccoli problemi che si verificavano giornalmente.

Punto di forza
nessuno
Punto debole
tutto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine