Dettagli Recensione

 
Serenè Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

qualcosa non va...

Premetto che a me la catena bluserena piace, ma stavolta qualcosa non è andato. All'arrivo molta confusione non hanno saputo molto indirizzare dove andare, cosa fare etc. Altri problemi sono stati al ristorante ed alla sala pappe soprattutto in quest'ultimo ci sono gli inservienti che dopo il primo giorno che si sono trovati le stoviglie da lavare, il giorno dopo hanno messo un cartello con si prega di lavarsi le stoviglie dopo averle usate, a parte il fatto che io mi posso lavare qualcosa, ma la sala pappe vorrei ricordare che ha la funzione di far cucinare e preparare alle mamme il cibo per i bambini piccoli perchè hanno diverse esigenze dei grandi e orari diversi, ma per il resto loro che fanno che si gli chiedevi una cosa sbuffavano, la porta della sala ristorante non comunicante con la sala pappe, la comodità è proprio questa, il latte la mattina sempre finito, nemmeno controllavano che doveva essere rifornita la cucina e poi dovevi sempre chiamare la reception perchè non c'era mai nessuno la mattina al ristorante! poi vogliamo parlare della cucina, la pasta ho troppo cruda o troppo cotta, poi ogni volta noi avevamo 2 bambini e quindi due seggioloni al tavolo, la mattina non c'erano mai, non si capisce che fine facevano! io capisco che è difficile gestire 1000 e più persone, però non è la prima volta che mi capita di stare in un villaggio!
per il resto bella spiaggia, animazione discreta, il serenino lasciava un pò a desiderare, forse un po' troppo giovani, la struttura esterna bella ma le stanze da ristruttare. A parte tutto siccome non tutte le ciambelle riescono con il buco, continuerò ad andare in un villaggio bluserena perchè bluserena è pura vita!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine