Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia Paraelios
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

la verità sul paraelios

sono appena rientrato dal paraelios e visto gli svariati pareri provo ad essere il + obbiettivo possibile. La questione fondamentale è che è come giocare al totoenalotto in quanto per quanto ti possano dire prendi lato mare standard o vista mare c'è sempre la possibilità di essere immerso in una selva infinita di gradini e vi assicuro che non c'è alcun modo di preventivare il soggiorno in modo da essere sicuro di evitare la zona alta certo che se la sorte ti riserva una camera nella parte bassa il soggiorno sarà totalmente diverso. Tutte e dico tutte le persone della reception con a capo il direttore non hanno la conoscenza di come ci si interfacci con la clientela per cui al minimo problema sei fregato la tua vacanza diventa una sorta di andare e venire dalla reception per cercare di vedere esaudita la tua richiesta. Io personalmente con una prenotazione in quadrupla lato mare standard con 2 bambini di cui 1 di 1 anno e mezzo mi sono ritrovato a pochi metri dalla zona parco e mi è andata bene perchè avevo la fermata della navetta sotto casa ma la cosa che mi ha dato più fastidio è che tutti i miei vicini avevano prenotato la camera in zona parco.
La cucina è poco assortita 2 primi 2 secondi e contorni fissi ma insignificanti la qualità è discreta considerati i mezzi a disposizione. Anche l'animazione 8 ragazzi per tutto il villaggio fa miracoli per quello che ha a disposizione. La navetta devo dire che però funziona tranne la domenica che riposa.
E' vero il fatto delle api o megli vespe che arrivano al minimo accenno di qualsiasi cibo. Zone completamente abbandonate. Il mare è bello ma il fondale e pieno di sassi quindi fastidiosissimo. La pulizia è un altra scommessa in quanto dipende da chi si occupa della tua camera. A proposito mettete in conto che solitamente ci vogliono 2 - 3 giorni per avere una sistemazione accettabile sia a tavola che in ristorante. alla reception non hanno neanche una piantina di come sono dislocati gli ombrelloni. E per concludere con le parole di un loro stesso dipendente è una disorganizzazione molto bene organizzata. STATE ALLA LARGA. SOPRATTUTTO CON I BAMBINI.

Punto di forza
il mare
Punto debole
la disorganizzazione
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine