Dettagli Recensione

 
Seaclub Calalandrusa Beach Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

MA CHE VILLAGGIO, E' UNA CASA DI RIPOSO!

Io e la mia famiglia siamo stati al villaggio 2 settimane (dal 26 Luglio al 9 Agosto) ma più che una vacanza è stato un purgatorio. Siamo amanti dei villaggi e ne abbiamo girati tanti ma uno così scadente non c'era mai capitato.

Innanzitutto lo sconsiglio per chi ha bambini: il mare è subito profondo e la battigia è fatta di sassi per cui bisogna stare molto attenti perchè non ci si mette niente a farsi male; il Miniclub è praticamente inesistente: il tutto si riduce solamente a 15 minuti di babydance la mattina e mezz'ora la sera con animatrici che più che far divertire i bambini li fanno spaventare con i loro musi lunghi.

Gli animatori del villaggio(9 in tutto) sembrano loro in vacanza: sempre al bar a consumare e senza svolgere nessuna delle attività tipiche di tutti villaggi (tornei, giochi, attività sportive..). Sono d'accordo con Francesco nel dire che sono pure maleducati (non salutano mai!).

Il cinema sotto le stelle è una gran cavolata: solo una volta hanno trasmesso "Ratatouille" e tutte le altre sere coprifuoco alle 10.30.

Nelle 2 settimane di villeggiatura in tanti ci siamo lamentati ma la situazione non è cambiata.

Quindi per chi aspetta tutto l'anno per godersi un pò di relax e divertimento questo posto lo sconsiglio vivamente: a parte il mangiare, non offre niente.

Punto di forza
CUCINA, MOLTO VERDE
Punto debole
TUTTO IL RESTO!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine