Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia Paraelios
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

esperienza estremamente negativa

Siamo stati al paraelios,dal 6 al 17 agosto 2008,in 4:io,mio marito e 2 figli.Ci hanno cambiato la camera per 3 volte grazie alle nostre continue lamentele,prima notte dirottati al SABBIE BIANCHE allucinante!Poi per 4 giorni divisi in due camere a 2 posti:zona bosco,vista fogna,600 gradini.Considerando che noi avevamo prenotato e pagato una quadrupla vista mare.Cibo scadentissimo, tutto molto sporco e trasandato,pulizie inesistenti,manutenzione 0.Centro benessere sempre chiuso,2bar(1dei quali aperto solo qualche ora,l'altro piccolo quindi super affollato)tutti 2 completamente sforniti.Bazar ridicolo,non hanno cose basilari tipo spazzolini da denti o ciabattine ecc ...Tutto il persolale(a parte il sig Roberto unico che si è interessato e ha cercato di risolvere)indifferenti a tutto,senza nessun barlume di vita e senza emozioni,le risposte a qualsiasi richiesta variavano da :non c'è o finito.Il Direttore sempre nascosto,richesto varie volte sempre scappato , ridicolo! Ho finito la carta igienica mi hanno risposto che la mettevano nelle camere a gioni alterni e quindi avrei dovuto aspettare!Disorganizzazione totale,Mare e spiaggia belli,unico motivo per rimanere,in una vacanza già pagata, ma che non vale assolutamente il basso prezzo non vale NIENTE!da non ritornarci mai più e da scosigliare a tutti!!!

Punto di forza
mare
Punto debole
tutto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine