Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

commento di un turista

150,00 euro di tessera per i servizi del villaggio, che non esistono, un ombrellone, una sdaio e un lettino per stanza, ma se nella stanza la famiglia è di 4 persone, 2 stanno sdraiati per terra pur avendo pagato per intero la tessera, vergogna... all inclusive una vergogna, un solo bar con bibite e alcolici, bibite scadenti e alcolici solo 3 tipi, grappa, limoncino e un amaro da un euro e cinquanta, tra l'altro alle undici finiva tutto e se volevi bere pagavi, a pranzo e a cena solo acqua, niente birra niente bibite e se un bambino aveva voglia di bibita o se la pagava o la rubava al bar della piscina, pur avendo pagato una tessera il servizio non esisteva, vergogna.
un giorno mi è stato chiesto se volevo fare un'escursione per la modica ciffa di 13,00 euro, ebbene la stessa escursione l'ho fatta con 4 amici per una cifra di 1 euro e 50, di pullman, vergona.
assistenza del villaggio come se non ci fosse stata, per qualsiasi problema di sentivi dire di consultare il catalogo, bella forza cosi sono capace anch'io a fare l'assisteza, eden dovrebbe licenziare tutti gl assistenti e appendere cataloghi per tutto il villaggi.
complimenti ai cuochi, alla sala, alle donne delle pulizie... complimenti all'animazione, specialmente a claudio e gian maria... complimenti al tarta club.
vi consiglio di non andare, i vostri soldi spendeteli per viaggi e villaggi più seri.
un bacio a tutti genova

Punto di forza
vicino a casa
Note sul volo
ottimo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gabriele
10 Ottobre, 2011
Hai ragione danilo, anch'io mi sono rivolto agli assistenti, il responsabile un certo Salvo, tipo alquanto antipatico e musone ad ogni mia richiesta o informazioni sui servizio, tipo appunto i lettini o l'all inclusive sulle bevande nazionali, sapeva solo rispondere c'è scritto sul catalogo, in effetti è perfettamente inutile la loro presenza perchè non risolvono nulla, meglio parlare direttamente con bagnino o barista o cameriere che sia che ti sapranno accontentare meglio!
P.s. le gite si sa che sono esagerate e servono solo a far pagare lo stipendio degli assistenti di cui sopra.
1 risultati - visualizzati 1 - 1