Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Nicotera Beach Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

discreto ma con qualche limite

La struttura del villaggio è discreta, ma andrebbe implementata; troppo piccola la piscina per la gente che solitamente è presente nel villaggio, troppo pochi un campo da tennis e uno di calcetto per accontentare tutti; antipatica la prenotazione del campo da tennis (con frequenti litigate tra i villeggianti per gli orari migliori); antipatico avere un solo campo da calcetto visti i tanti "praticanti" piccoli e grandi interessati a giocarci almeno una partita.
La spiaggia è buona, il mare abbastanza pulito; ottima la dotazione di canoe, meno buona la disponibilità di barche a vela (un solo laser "armato" e un tridente da dividere con tutti i villeggianti); le cattive notizie sono relative alla libertà di scelta dell'ombrellone (se arrivi dopo le ore 10 rischi di non trovarne disponibili) e agli orari della nautica, dopo le 11 e entro le ore 12, un po' poco.
L'animazione è buona, e i ragazzi sono disponibili, preparati e educati. Gli spettacoli però sono pochi e si basano sul canto, per il resto poca roba.
La cucina è buona e va dato merito al Direttore di essere sempre presente sia a piano terra sia in terrazza.
Bella la serata di pesce e quella tipica calabrese.
Antipaticissime le file per prenotare il tavolo in terrazza.
La pulizia delle stanze è buona è va dato merito al personale delle pulizie (in numero scarso) di fare davvero i miracoli e comunque un buon lavoro.
Un villaggio quindi discreto, con più di qualche difetto, difficilmente superabile visto che si riferisce alla struttura (piccola).

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine