Dettagli Recensione

 
Club Hotel Baia di Diamante
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

SUPER RELAX

Arrivati l'ultima settimana di apertura della struttura, dal 4 Settembre al 11 Settembre camera vista mare 185, eravamo un po' pensierosi su quello che potevamo trovare visto alcune recensioni lasciate su questo sito e poi perche' per noi era la prima volta in un villaggio organizzato.
Devo dire che a parte alcune banalissime cose tutto e' filato liscio, la nostra camera sempre pulitissima, tutto il personale e' stato di una gentilezza mai vista prima, tutto coordinato da una bravissima direttrice "romana" Stefania che salutiamo caldamente... E poi i ragazzi dell'animazione, ne vogliamo parlare? Bravissima Silvia nel coordinare tutto ma una Milena e Rebecca del miniclub a dir poco da favola per i bambini del villaggio! Qulacuno nelle vecchie recensioni ha parlato di ragazzi senza esperienza e con poco entusiasmo, e' assolutamente falsa come cosa, Niccolo', Mirko, Federica, Giacomino, Ambra, ma soprattutto il grande "Simba" del re Leone sono stati assolutamente fantastici.

Mi figlia Virginia non fa che parlare sempre di loro, mi fa continuamente vedere le foto e tutti i video registrati della Flinky dance, Iolanda la tarataruga e la pesciolino dance! Non ce la faccio piu'...

Per quanto riguarda gli adulti, grandi mangiate e tanto relax.
Garantito! Grazie di tutta la vostra ospitalita' ci rivedremo sicuramente...

Ale Manu e Virgy


Punto di forza
OTTIMA STRUTTURA, PULITA CONFORTEVOLE E TUTTI VERAMENTE MOLTO CORDIALI, ANIMAZIONE SUPER!
Punto debole
I CORNETTI A COLAZIONE, GRANDI MA SENZA SAPORE.
SE DIMENTICHI LE PALLINE PER PAGARE NON PUOI COMPRARE NULLA IN CONTANTI!
SPIAGGIA BELLA ,PULITA, MA TROPPO IN SALITA. MOLTO SCOMODA
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine