Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Complessivamente piu' che sufficiente

Appena arrivati... visitato struttura, camere e cenato... vi confesso che volevamo ritornare indietro. Poi tutto sommato la vacanza e' stata dignitosa e nulla di piu'. Discreto solo il rapporto qualita' prezzo.

Punto di forza
Tranquillita' e punti di ritrovo raccolta facilmente raggiungibili.
Il giardino esterno. Mare nella norma (forse perche' io vivo in Sicilia e certamente non si puo' paragonare il nostro mare).
Punto debole
Arredi camere e Sala ristorante troppo vecchi. All inclusive (Eden... lasciate perdere).
Animazione? I ragazzi si sono impegnati ma rimpiango molto l'animazione del Ventaglio!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesco
18 Settembre, 2011
ma da dove vieni ma chi hai visto fiorello i ragazzi erano bravissimi e con quello che avevano facevano il massimo...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da enzo de luca
20 Settembre, 2011
Vabbè l'animazione del Ventaglio non è minimamente raggiungibile da quella organizzata de Eden, è un dato di fatto, chi non l'ha vista si è perso sicuramente tanto...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da nino
29 Dicembre, 2011
Scusa Francesco, mi spiace per te... forse sei uno dell'animazione o un parente... ma l'animazione era appena sufficiente. Il che vuol dire che non sono scarsi... ma minimamente paragonabili al Ventaglio (ho girato sei villaggi in vari posti e tutti indimenticabili per professionalita', simpatia ed animazione.)
3 risultati - visualizzati 1 - 3