Dettagli Recensione

 
Futura Club Itaca Nausicaa
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Il peggiore villaggio che abbia mai visitato

Mentre all'Hotel Majestic di San Martino di Castrozza la permanenza è stat più che piacevole, non consiglio nel modo più assoluto una vacanza nel villaggio Nausicaa Itaca di Rossano Calabro sopratutto per l'inefficenza amministrativa ed organizzativa!

Punto di forza
La cucina è abbastanza varia e cucinata con discreta fantasia.
Bagnini e camerieri di sala molto cortesi e collaborativi.
Punto debole
Accoglienza molto insufficiene con una reception ed un direttore scostanti e con pochissima professionalità.
Animazione praticamente inesistente che scimmiotta zelig e che punta sopratutto sulla collaborazione degli ospiti.
Grande caos disorganizzativo all'ora dei pasti con forte carenza di bevande e spesso cibo(ogni giorno mancava qualcosa).
Ghettizzazione per gli ospiti in forma resedence (braccialetto bianco e non giallo" anche se questi avevano acquistato i pacchetti "pensione completa"; tale classificazione ad ospite di seconda classe arrivava persino alla negazione in spiaggia di una granatina (peraltro elargita ai venditori ambulanti che si istallavano forse anche abusivamente sulla spiaggia stessa).
Spiaggia con ciottoli e sabbia polverosa e con un mare, che se pur limpido, era poco accessibile per i sassi e per il fondale molto scosceso (inadatto e pricoloso per i bambini ed anziani.
Parlando con gli altri ospiti si notava un forte malcontento e un'intenzione a non più voler ritornare in seguito al villaggio.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da agnese
28 Mag, 2012
io ho lavorato li' nel settore pulizie (riordinavo le camere), ci facevano pulire ogni appartamento in 13 minuti... secondo voi cosa si puo' pulire in quel lasso di tempo? giudicate voi. poco personale e tantissime camere da pulire e dovevi andare li' truccata e ben vestita, infatti io ho resistito 9 giorni.
Inviato da Giulia Silvestro
30 Giugno, 2014
Non è proprio vero, è un villaggio bellissimo
2 risultati - visualizzati 1 - 2