Dettagli Recensione

 
Villaggio Triton Club
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

C'E DI MEGLIO ALL'AURUM

io sono ancora qui, domani finisce il mio soggiorno... che dire la struttura e' un po' datata e con scarsa manutenzione degli alloggi. Avrebbe bisogno di una ristrutturazione generale. La pulizia delle stanze e' accettabile, la reception ha delle collaboratrici poco sorridenti, come il maitre di sala assolutamente scorbutico. Gli animatori sono gli unici che rallegrano la situazione. La spiaggia e' fantastica e la piscina e' semi olimpionica. Se fai un'escursione e chiedi il pranzo al sacco lo devi chiedere la sera prima entro le 19.00, lo preparano quindi la sera prima. Risultato: 2 fette di pane (durissimo e secco), una fettina di prosciutto e mezza fettina di sottiletta. Una pera per giunta ammaccata e molle... Giudicate voi.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sara
01 Luglio, 2012
Eh cara signora la capisco completamente... e le posso dire che non solo il triton risulta presentare questi "difetti". Il fatto è che i gestori pensano di poter vivere di rendita sulla fama dei precedenti proprietari, che sapevano il fatto loro in quanto a vacanze degne di questo nome. Tant'è che le stampelle negli armadi di alcune camere risultano avere il logo del precedente gestore. E poi prima di prenotare basta guardare le foto sui siti web aurum, correggetemi se sbaglio ma a me sembrano vecchie di quasi 30 anni.
1 risultati - visualizzati 1 - 1