Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza buona

Sono rientrato ieri e ne ho sentite di tutti i colori. La struttura è vecchia ed in tanti si sono lamentati delle stanza. A me è andata bene (appartamentino al primo piano stanza separata da quella dei figli e bagno in buone condizioni). Lamento solo cose marginali quali materasso affossato, e condizionatore e frigorifero rumorosissimi. E' adatto soprattutto a coppie con bambini piccoli, per i ragazzi oltre la fascia junior manca la discoteca e le attività dopo la mezzanotte. Poco da vedere nei dintorni e le escursioni sono abbastanza care. Cucina discreta (con le normali pecche per un villaggio con buffet) solo un giorno non ho trovato niente di mio gradimento per i secondi. Per l'animazione: discreta, non è eccezionale: primo perchè ricalca schemi già visti e rivisti (sono stato in un altro villaggio eden nel 2008 e c'erano: l'applauso e mezzo, capisci a me, la chitarrata pomeridiana, e casualmente spettacolo ospiti Biancaneve e spettacolo animatori Eduardo De Filippo) si vede che fanno parte della stessa agenzia, li ho visti molto slegati tra loro e non mi è piaciuto il comportamento di alcuni elementi soprattutto nei confronti dei bambini tenuto conto dell'utenza. Tutto sommato non mi posso lamentare più di tanto perchè l'ho preso in offerta gli ultimi giorni al 50%. So anche di gente che ha prenotato lo stesso giorno mio ma non gli è stata applicata l'offerta.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine