Dettagli Recensione

 
Sibari Green Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Appena rientrata da una vacanza indimenticabile

Ho trascorso una settimana al sibari gree villge da sogno!
La struttura nuova, confortevole e funzionale ha reso il soggiorno gradevole e soprattutto riposante! La pulizia delle camera (con ARIA CONDIZIONATA) è stata impeccabile. Per raggiungere la spiaggia è possibile usufrire di una navetta che passa regolarmente e si può proseguire a piedi attraverso una pinetina. La spiaggia dispone di un efficiente bar, al mare è possibile effettuare sport acquatici (vela, canoa, pedalò e windsurf) con istruttori degni di nota. L'acqua del mare è trasparente e molto pulita! L'intrattenimento è stato molto coivolgente, gli spettacoli hanno reso partecipi molti ospiti del villaggio senza tuttavia essere insistenti. Per quanto riguarda lo sport, il villaggio dispone di tanti campi (basket, calcetto, tennis, pallavolo, bocce, beach soccer). Al ristorante ero sistemata in una sala ampia e fresca, i piatti erano sempre molto buoni, soprattutto i primi molto vari. Al ristorante eravamo sistemati con una coppia con cui io e la mia famiglia abbiamo piacevolmente socializzato. Al bar della piazzetta ci riunivamo ogni sera con gli amici per bere dopo i divertenti balli della movida con Robertino e Michele e prima della discoteca. Io facevo parte del serenhappy (dai 14-19), le animatrici sono state molto brave a unire il gruppo e a intrattenerci, grazie a questa esperienza a dir poco INDIMENTICABILE ho costruito amicizie bellissime; l'unica nota negativa (se si può definire tale) di questa vacanza è stato il saluto finale con gli amici e con gli animatori! Sono 7 anni che trascorro le vacanze con la catena Bluserena e sono certa che durante anche questo inverno porterò nel cuore queta esperienza e il pensiero della prossima vacanza mi farà compagnia durante l'anno!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine