Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Nicotera Beach Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Carino ma perfettibile in vari punti

Forse l'animazione dovrebbe essere piu' curata e il capo villaggio piu' "presente" e non presentare solamente per i 2 spettacoli a settimana. Peccato per l'organizzazione, perche' i ragazzi sono bravi, simpatici e competenti.
Il tiro con l'arco ad orari da levataccia ad esempio e' impossibile da fare, dopo pranzo solo gioco caffe' e buonanotte, piano bar striminzito e scarno e non e' un'alternativa agli spettacoli indecenti che fanno fare al pubblico, ma ragazzi dovete farli voi gli spettacoli!
Direttore presente e cortese quando interpellato ma di fatto non chiede mai o passa tra i tavoli per chiedere pareri o semplicemnte come va.
Orario di "rilascio" camera inadeguato ai soggiorni che finiscono col pranzo, specie chi ha bimbi piccoli o neonati come noi non si possono sbattere fuori alle 10 di mattina! Siamo riusciti ad ottenere un'oretta di proproga ma non di piu'.
Parcheggio INADEGUATO davvero INADEGUATO.
Il mare e' curato ma la spiaggia e la profondita' punto debole di cui tuti si lamentano, non si possono cambiare se non con interventi da padre eterno per cui va pure bene cosi' per noi, e i lettini e gli ombrelloni li abbiamo trovati nuovi.
Camere abbastanza spartane, quelle a piano terra col balcone e lo stendino ti mettono davvero in mezzo la strada, almeno una siepe si poteva far crescere! Canali tv davvero strimiziti, rai e mediaset e finisce li', se volete mettere i cartoni ai bimbi per farli star buoi, portatevi un dvd portatile.
Tutto sommato da consigliare perche' nel complesso e' da provare e gli aspetti negativi sono sopportabili e perfettibili.

Punto di forza
Struttura carina e ben raccolta, accoglienza e buona educazione, buona cucina, all inclusive al bar, tranquillita', pulizia e relax.
Punto debole
Spettacoli serali fatti fari agli ospiti pur avendo ottimi animatori, e' un peccato, e di alternativo in contemporanena non c'e' nulla, si va a letto e ci si taglia le vene! Biberoneria dove ti devi cucinare e lavare ed asciugare le cose che usi, cosa paghiamo a fare le 70 euro per lavorare al posto vostro?
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine