Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

INDIMENTICABILE

In questo villaggio ho passato una settimana di relax e divertimento davvero impagabile. Assieme al mio fidanzato abbiamo soggiornato al Nausicaa dal 7 al 14 agosto, quindi in altissima stagione e non abbiamo riscontrato nessun problema in grado di "disturbare" la nostra vacanza. La stanza era piuttosto piccola in effetti ma il tempo che si passa in camera è ridotto ai minimi termini con tutto quello che il villaggio offre durante il giorno. Non capisco chi si lamenta che non ci siano attività sportive! Io ho cominciato a giocare a tennis ed il mio fidanzato credo abbia partecipato a tutti i tornei possibili. Animazione IMPAGABILE davvero sotto ogni punto di vista. Cucina discreta, niente di eccezionale ma sicuramente valida per essere in un villaggio. Mare splendido, spiaggia ampia, piscina curata... Io credo che in vacanza ci voglia anche spirito di adattamento e, per noi che siamo piuttosto pignoli, quest'anno devo dire che non ne abbiamo sentito un gran bisogno... siamo stati davvero bene, consigliatissimo!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine