Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

grandi

io e mia figlia, alice, siamo tornate oggi, 28.8.2011, e gia' ci mancano quei meravigliosi ragazzi chiamati animatori... stradivertente la chitarrata, e coinvolgenti i vari giochi e lo sport proposti. loro giocano nel vero senso della parola... tranne andrea che e' veramente un professionista, ma sempre col sorriso. la sorpresa piu' grande sono gli spettacoli serali, se poi partecipi non lo scordi piu'. grande snorki e unico gigi... soono loro a fare la vacanza, sembrano vivere di teatro, camminano scalzi, con costumi perfetti, improvvisano, si divertono per primi loro. ee di conseguenza ti diverti anche tu. ci mancheranno... per ultimo ho tenuto antonio capo sport, bravissimo compare dei due mattatori, al quale mando un grande bacio e un forte abbraccio, ciao fetente... stefania.

Punto di forza
animazione superlativa, grandiosa, coinvolgente, instancabile... la cosa migliore del villaggio. perfetto anche il verde dei giardini. curatissimi e inseriti nel giusto contesto.
Punto debole
sicuramente la cucina. ripetitiva e per niente locale. e il personale spesso non gentile.
Note sul volo
bene
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine