Dettagli Recensione

 
Club Sporting Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

MIgliorabile!

Distante dal mare, viaggiare in navette che sono veri e propri bus, spesso anzianotti, senza aria condizionata è davvero uno stress; senza contare che la scarsa flessibilità degli orari proposti risulta essere limitante e ci si ritrova sempre tutti a prendere l'ultima navetta... Andare e tornare a piedi alla lunga diviene stancante, dato che il posto si trova decisamente in salita! Oltre al fatto che è necessario incamminarsi per tratti medio lunghi anche per fare la spesa o tornare tardi la sera dal paese.
L'animazione ha fatto del suo meglio ma i picchi maggiori sono stati negativi come la pessima idea di ricoprire un'animatrice in costume di schifezze che andavano dalle uova alla panna, per poi 'pulirla' con gavettoni e scope... umiliante!
Ultimo punto negativo, dei 7 giorni pattuiti e pagati, uno si perde in automatico a causa degli orari imposti per l'accesso (h 17), fra l'altro mai rispettato, e la liberazione della stanza (h 10).

Insomma, molto su cui lavorare!

Punto di forza
Gli appartamenti sono nuovi ed il posto è tranquillo, i comfort come tv, wifi, aria condizionata ci sono tutti.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fofo92
28 Agosto, 2011
Concordo su tutto... ma sull'animazione no! L'animazione ha fatto quello che poteva... La scenetta di cui si parla nel commento non è stata per nulla volgare, anzi è stata bellissima... Bisogna imparare a rispettare il lavoro altrui. Invece di scaricare colpe sull'animazione dovete prendervela con la direzione e con la Polycastrum.... Che a quanto vedo... Vende e continuerà a vendere l'aria...!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonio
28 Agosto, 2011
Forse mi sono espresso male, il mio commento non voleva essere irrispettoso; forse è solo una questione di gusti, ma in una serata intitolata 'cabaret' una scena del genere, come quella che ho descritto, ricorda molto più la tanto criticata tv spazzatura che della sana comicità/humor.

Forse è solo una questione di gusti, ma certo l'impegno da parte degli animatori non è mancato (anche nell'episodio che li ha visti contrastare le direttive della direzione).
Comunque grazie della risposta =)
In risposta ad un earlier comment

Inviato da fofo92
03 Settembre, 2011
Purtroppo c'è da dire che sei capitato anche in una settimana un pò troppo "movimentata" sotto certi punti di vista...infatti io ho soggiornato dal 20 al 3 e ti dico che la seconda settimana tranne il mercoledi sera(la direzione ha impedito alle ore 11 l'accensione della musica provocando un forte contrasto da parte dei clienti che poi ha portato l'animazione a contrastare le direttive della stessa)è stata davvero una bella settimana,anche grazie alla sostituzione del navettista(infatti prima c'era un navettista a dir poco antipatico sostituito con uno simpaticissimo)ed alla presenza di ospiti molto cordiali che spesso e volentieri hanno invitato gli animatori a pranzo e a cena(Non a tutti è noto il fatto che la struttura metteva a disposizione degli animatori cibo scadente e spesso scaduto)...Comunque detto questo se vai in qualsiasi villaggio il cabaret è fatto cosi...Purtroppo si sà la comicità/humor di cui tu parli oramai non va piu di moda nei villaggi!
Il confronto è l'unica arma per migliorare le cose...Io onestamente spero che quel villaggio per la prossima stagione si attrezzi a dovere altrimenti meglio chiudere e fittare gli appartamenti privatamente !Ti saluto...e grazie a te!
3 risultati - visualizzati 1 - 3