Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Commento

Ciao a tutti, sono una ragazza di 17 anni e quest'anno ho passato una settimana all'eden village nausicaa e mi sono divertita tantissimo, e così anche i miei genitori e mio fratello di 10 anni.
le camere sempre pulite e in ordine... aria condizionata perfetta e lo staff gentilissimo. La cucina era abbastanza buona e molto variegata! il mare e la spiaggia bellissimi e pulitissimi... l'unico inconveniente erano i ciottoli i primi 3 metri di mare... no problem con un paio di scarpette si risolveva tutto! la struttura veramente bella, per non parlare del meraviglioso verde, prato, piante e fiori curatissimi!
la cosa più bella è stata l'animazione, a distanza di un mese ho ancora tutti nel cuore! persino i miei genitori! un grandissimo applauso a Snorky, capo animatore, Gigi, responsabile diurno che sono veramente dei grandi! anche ad Andrea, fitness man, Antonio capo sport, Francesca e Valeria le contattiste, Alessandra e Sergio che mi hanno insegnato a ballare latino americano come si deve, e soprattutto CLAUDIA, CARMEN E TONY dello junior club che mi hanno fatto divertire e conoscere persone speciali! La parte più bella delle giornate al nausicaa oltre il gioco aperitivo, la serata e lo junior è sicuramente la Chitarrata con Gigi Snorky e Tony!
Sono ancora in contatto con tutti gli animatori e i miei vogliono seguirli per tutti i villaggi in cui andranno!!!

Punto di forza
ANIMAZIONE
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine