Dettagli Recensione

 
Villaggio Guglielmo
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

LA MIA VACANZA MIGLIORE

Sicuramente l'anno prossimo, sarà una delle mie destinazioni preferite, il villaggio Guglielmo racchiude tutto ciò che serve per una vacanza indimenticabile, Stanza 89 e chi se la dimentica più, in camera tutto ben curato arredato con gusto e pulito per bene, la doccia era spettacolare poiché era con l'idromassaggio, il villaggio tutto immerso nella natura tra pini selvatici e palme era un incanto, la piscina sempre pulita, palestra e campi da tennis e calcio sempre al top, il pianobar con canzoni sempre nuove e mai ripetitive, l'animazione una cosa che io odio poiché troppo stressante, in questo caso è stato tutto ben diverso, l'animazione organizzava di giorno tornei di ping pong, calcetto, caccia al tesoro in piscina e di sera spettacoli vario genere.

Punto di forza
La simpatia di tutto il persone dai tecnici ai camerieri.
La cucina, ogni giorno a pranzo ed a cena si mangiava, come dire a sbafo! e tutto era ottimo!
Punto debole
La spiaggia, non voglio dire che era non curata, ma ogni mattina per cercare un ombrellone dovevi girare l'intera spiaggia, questo poiché gli ombrelloni non sono assegnati alle camere.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine