Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Nicotera Beach Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

villaggio meraviglioso

villaggio adatto a tutti diffidate dai commenti negativi, purtroppo una settimana è poca.

Punto di forza
villaggio indimenticabile pulito ben tenuto
animazione eccellente
cucina ottima adatta a tutti i palati
Punto debole
forse il mare visto che è subito profondo ma non per me che so nuotare!
Note sul volo
sono andata in macchina, il punto debole è la SALERNO-REGGIO CALABRIA che fa piangere
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Dario
22 Agosto, 2011
vorrei sapere com'è il tempo! perchè sono stato nel 2003 e 2006 e di sera c'era molto freddo... adesso?
Inviato da anna napoli
28 Agosto, 2011
vacanza indimenticabile, se vuoi le comodità poche, bagni inesistenti sulla spiaggia, servizio all inclusive molto molto soft, after colazione cornetti secchi, solo la settimana di ferragosto bar più attrezzato, servizio controllo piscina poco efficiente, durante orario di non controllo piscina libera libera, mangiare riciclato, crudo e sempre sempre la stessa poltiglia, controllo bambini, poco efficiente, solo in piscina bambini, con un mare cosi bello passavano tutto il tempo in piscina.
file e file per prenotare ristorante in terrazza, per poi mangiare stesse cose di ristorante principale, ed inoltre uscivi puzzolente, perchè cappa inesistente; pizza assurdo tutto freddo o secco o crudo,
comunque non ho mai visto un villaggio con tante regole ma tanta mancanza di rispetto e un direttore che non sapeva che fare.

mai più
ho un bambino di 5 anni, l'ho lasciato con la baby animation, è venuto da me e nessuno di loro se n'è accotra.
2 risultati - visualizzati 1 - 2