Dettagli Recensione

 
Villaggio Triton Club
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza agosto 2011

Sono stata con la mia famiglia per 9 giorni in questo stupendo villaggio e dato che ho letto opinioni contrastanti in merito volevo condividere con voi la mia esperienza.
Avevo prenotato una camera quadrupla (ho 2 bambini di 8 e 12 anni) nel corpo centrale ma al ricevimento la receptionist gentilissima mi fa notare che la camera che mi è stata assegnata è una di quelle senza balcone per cui mi offre SENZA VARIAZIONE DI PREZZO di soggiornare nei bungalows, accetto e me ne viene assegnato uno centrale con un bellissimo e curato giardino antistante con tavolo e 2 sedie, spazioso letto a 3 piazze lettini a castello per i bambini, grande armadio, 2 finestre più una anche nel bagno, televisione, mini frigo ventilatore da soffitto, aria condizionata GRATUITA, cassaforte elettronica.
Le pulizie sono sempre state fatte a dovere, cambio asciugamani e tappetino del bagno tutti i giorni, il buffet è davvero molto abbondante non è mai capitato che fosse finita qualche pietanza prima che chiudesse il ristorante, i camerieri sono gentili e veloci a togliere le stoviglie dai tavoli man mano che vengono consumati i pasti, la qualità della cucina è buona siamo sempre andati via dal ristorante più che sazi (anche troppo), acqua naturale frizzante e fredda GRATUITA alla spina a pranzo frutta a cena dolce.
Il villaggio è veramente tenuto bene piante, fiori e prati ovunque, un campo da calcio in erba, piscina olimpionica (sempre aperta dalla mattina fino alle 19), campo di boccie, 3 campi da tennis, tavoli da ping pong, tiro con l'arco, freccette, campo da basket, pallavvolo, beach volley, spinning, insomma di tutto di più... l'animazione è molto attenta a rendere il soggiorno piacevole sia per gli adulti che per i bambini senza mai essere troppo invadente.
Il mare e la spiaggia sono STUPENDI e i bagnini sempre disponibilissimi, il rapporto qualità prezzo è veramente eccezionale e sicuramente tornerò l'anno prossimo magari in compagnia in amici dato che mi sento assolutamente di consigliarlo a chiunque :)

Punto di forza
Mare e spiaggia bellissimi, parco curatissimo
Punto debole
Struttura un po' vecchia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine