Dettagli Recensione

 
Sibari Green Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

bella vacanza, ottimo per mio figlio

siamo stati 2 settimane dal 24/7 al 7/8, ci siamo trovati benissimo: con il checkin online non abbiamo avuto problemi, la camera per fortuna rispetto a quelle di altri clienti era al centro del villaggio, la piscina molto bella, il mare e la spiaggia mai affollatissima, l'animazione? al primo impatto siamo rimasti delusi visto l'eta' media dei animatori, pero' sono risultati tutti simpaticissimi... forse gli spettacoli non erano bellissimi ma durante la giornata molti di loro erano sempre presenti con la loro simpatia come Marco e Matteo fra tutti, l'unica nota stonata e' la cucina: non voglio esagerare ma fra le peggiori di tutti i villaggi che abbiamo visitato... a pranzo non c'era insalata (solo lattuga, mancavano carote, mais, cetrioli, cipolla), antipasto con pochissima scelta, i primi? tutti dello stesso sapore dallo spaghetto alle cozze, allo spaghetto agli scampi e cosi' via... per due settimane a pranzo ho mangiato patatine fritte e una buonissima anguria, i secondi per fortuna qualche arrosto si poteva mangiare...
In conclusione non so se consigliarlo certo che in puglia sempre con Bluserena villaggio molto simile ma abbiamo mangiato molto meglio.

Punto di forza
spazio molto ampio dove i bambini possono girare in bici sempre sott'occhio
Punto debole
la cucina, mi dispiace dirlo ma l'ho trovata pessima!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine