Dettagli Recensione

 
TH Simeri Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Valtur Simeri

La camera è trascurata, in particolar modo il bagno siliconato all'inverosimile.

In questo momento sono presenti in villaggio 740 persone (stima ufficiale dell'equipe di animazione e del direttivo Valtur presente in loco da cui gli animatori hanno attinto le informazioni)

Non è possibile che il ristorante a buffet sia aperto per colazione 2 ore dalle 08.00 alle 10.00, mentre per il pranzo e la cena sia aperto 1 ora, dalle 13 alle 14 e dalle 20 alle 21, ciò significa concentrare 740 persone tutte assieme per mangiare servendosi da sole, idiozzia pura.

Questi orari sono da caserma !

Qualcuno di voi ha mai provato a far concentrare 740 persone compresi bambini che girovagano con i piatti in mano per procurarsi il cibo ?

Sono anni che lavoro in una multinazionale tedesca ed usufruisco della mensa, che per una mole di queste dimensioni è strutturata in + turni, il questa struttura si passa il pranzo e la cena in coda per cercare di rubare l'ultima fetta di carne rimasta, o l'ultimo goccio d'acqua MINERALIZZATA alla spina e non in bottiglia, per non parlare dei piatti lavati........malissimo, Api che pungono i Bambini (lo assicuro perchè successo davanti hai miei occhi, una bambina di 3/4 anni è stata punta e le si è gonfiato il braccio).

La griglieria è posta al centro del ristorante, la cappa di aspirazione non funziona ed il fumo acre della carne grigliata invade la sala affumicandoci tutti.

Gli ombrelloni non sono riservati a camera ma liberi e non controllati dal bagnino.

Per recuperare un ombrellone in prima fila i soliti maleducati si alzano alle 07.00 per posizionare i loro asciugamani accaparrandosi l'ombrellone nei posti + ambiti.

Non esiste che in vacanza per soli 15 gg e per la modi cafra di € 6000 debbo fare una levataccia per portare in spiaggia i miei piccoli e per di più ospito in vacanza con la mia famiglia un bambino bielorusso.

Ho richiesto almeno 5 volte di rimuovere un alveare posto a meno di 2 metri dall'entrata della mia camera ma non ho visto nessuno.

Non vorrei che qualcuno venga punto e non sapendo in particolar modo se il mio ospite bielorusso sia allergico o no ho sollecitato + volte la rimozione o una risoluzione, ma ad oggi il nulla, anzi mi hanno cambiato la lampadina del portico che non ho richiesto e che non riesco ad utilizzare a causa delle Api.

In + oggi 21/08/2008 dalle 14.00 al mio rientro dal faticosissimo pranzo in coda (per 4 persone Moglie e 2 Bambini), l'aria condizionata non è funzionante, richiesto intervento mi hanno risposto che è un guasto generalizzato ma alle 23.00 di oggi non è stato ancora risolto, prevedo una notte in bianco dal caldo visto che la mia camera per 4 persone (2 adulti e due bambini di 8 e 10 anni) non è + grande di 20 metri quadrati con bagno privo di finestra.

Animazione volenterosa ma priva di ogni mezzo, non è possibie fare uno spettacolo di cabaret senza microfoni utilizzano solo i propri polmoni in un anfiteatro dove stazionano per la visione almento 300 persone comprese bambini che giustamente schiamazzano impedentodi di sentire le voci ( bastano solo 100 euro per un microfono medio).

Attraverso la mia agenzia di fiducia (che ci legge in CCN e di cui non faccio il nome per correttezza verso i suoi contronti visto che non è responsabile dei servigi Valtur ma solo li rivende basandosi sul Nome altisonante del tour operator VALTUR) ho saputo che vi sono pervenute svariate lamentele per questo villaggio, vi consiglio vivamente di rimediare, il posto merita ma è gestito malissimo, viene curato solo il verde ed cani che dopo aver partorito (poco tempo fà dalla grandezza dei piccoli) portano i cuccioli a fare i bisogni nelle aiuole (sottolineo che non odio i cani, io ne posseggo uno da oramai 13 anni) ma il resto è lasciato al decadimento e la direzione è scadente.

Dimenticavo, ma da quando in villaggi vacanza ci devono martellare il cervello per acquistare quadri della galleria "d'arte" Spagnoli situata all'interno della struttura tutti i santissimi giorni e prima degli spettacoli ?

In pratica ogni sera non fanno altro che decantare la bellezza dei quadri esposti all'interno della "galleria d'arte" e 2 sere a settimana organizzano un'asta per l'acquisto delle famose "OPERE" o della mercanzia triminzita persente nel negozio del villaggio a cui fanno seguito sfilate degli animatori che indossano i capi da vendere.

Mi consenta: io in vacanza comprerei un quadro del valore che parte dai € 2000 a 50.000 € in un anfiteatro nel villaggio Valtur oppure mi recherei in una galleria d'arte con un mio esperto?

Punto di forza
Verde curato
Punto debole
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine