Dettagli Recensione

 
Villaggio Capo Rizzuto
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

DA RESTAURARE

Un mare basso e bellissimo,la sabbia fine,cose assai rare in Calabria.Il villaggio per la sua struttura è bellissimo ma ha bisogno di essere più curato.Qualche esempio:le sdraie al mare oltre a non essere sufficienti per la capienza di persone che ci sono,per due giorni la mattina sono dovuta stare sulla sabbia poichè tutte occupate e ho assistito a persone che si sono scazzottate per questo,in più sono completamente arrugginite,bisogna farsi l'antitetano prima di accomodarsi.Il servizio navetta è scarsissimo,oltre ad esserci poche corse,se la perdi perchè troppo affolllata,devi aspettare un qurto d'ora perchè riscenda sotto un solo cocente....Poveri padri che si incollavano passeggini x ben 300 scalini....Invece se vuoi rimanere in piscina devi accontentarti dei lettini rotti,TUTTI;non ce nè uno sano.

Per il cibo non è andata meglio;il ristorante al mare propone sette giorni su sette le stesse pietanze e quello centrale non è da meno.

Per l'animazione mi sono trovata male con il mini e il tribe.Il mini club è sprovvisto di cancello e mio figlio di soli 5 anni è uscito da solo,attraversando il parcheggio delle macchine ed è venuto da me in piscina.Gli animatori sono pochissimi per la quantità di bambini che ci sono,idem per il tribe,tre animatori per 130 ragazzi.

Io non sono una persona che si lamenta,mi adatto benissimo,ma se dico che sono stata meglio a Nicotera è tutto dire.............

Punto di forza
Il mare..straordinario
Punto debole
Villaggio VECCHIO ha bisogno di una restaurata
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine