Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

15 GIORNI FANTASTICI

Trovo allucinanti i commenti di altri utenti sopratutto per quanto riguarda l'animazione, ho fatto il periodo dal 26/07 al 09/08 (in concomitanza di altri commenti) e anche se alcuni temi delle serate erano ripetuti, non ho mai riscontrato la stessa gag.
Nella prima settimana, ho visto 155 persone a fare il gioco aperitivo in spiaggia e ben 165 nel pomeriggio in piscina a fare acquagim e il villaggio non era al completo.
Comunque non voglio commentare l'opinione di pochi ma parliamo degli animatori, TUTTI poliedrici e simpatici mai invadenti e sempre disponibili si la domenica non ci sono perchè fanno accoglienza (ma che volete anche il sangue?) e l'assenza si sente.
La struttura è fantastica (la rubinetteria non è con il miscelatore, ma è un problema?), la pulizia è ottima (due formiche di numero ma con il giardino ci sta), la ristorazione, vero negli antipasti a volte è ricicla, ma chi non lo fa, forse la pecca vera è alcuni cuochi un po' sgarbati, il bar come da catalogo ma con dei baristi fantastici.
Mare jonio, se lo conosci subito profondo e a ciottoli (bellissimo).
Spero di essere stato d'aiuto a tutti e si la rifarei anche subito.

Punto di forza
Animazione e location
Punto debole
volendoli trovare, educazione di alcuni cuochi
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine