Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia Paraelios
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

ci vuole spirito di adattamento....

Sono rientrata da poco dal Paraelios e non lo trovo assolutamente allucinante come alcuni dicono....Il posto è bellissimo, le tre piscine ed il servizio di spiaggia funzionavano regolarmente e la nostra stanza era pulita con ricambio costante di lenzuola e biancheria (a richiesta anche ogni giorno!); io avevo prenotato una tripla standard zona mare e avevo chiesto che non ci fossero troppi gradini avendo una bimba in passeggino; sono stati molto cortesi ed al posto della tripla standard mi hanno proposto una doppia con culla comodissima,con vista mare e praticamente sull'acqua (senza supplemento)!!! Quando ho avuto l'acqua gialla in camera mi hanno riparato il problema in due minuti. Certo la cucina ed il servizio in sala sono piuttosto discutibili ma, a parte le api, non ho visto nè intossicazioni nè vermi etc......La gestione è abbastanza disorganizzato e la manutenzione è carente ma se ci si concentra sulla bellezza del posto e si pensa che ad un prezzo abbordabile si può godere di quello che fino a qualche tempo fa era un luogo esclusivo si può fare una piacevole vacanza...In fondo ci vuole anche un pò di spirito di adattamento!!!

Punto di forza
vista sul mare ( e tramonti) mozzafiato
Punto debole
il servizio e la cucina
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine