Dettagli Recensione

 
Club Hotel Baia di Diamante
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

favolosamente

La struttura è bella, noi ci siamo trovati bene, talmente bene che volevamo restare qualche altro giorno ma non era possibile perchè non c'era posto, noi siamo tornati il 7 agosto.
Eravamo io, mio marito Fabio e mia figlia Francesca di 7annni, il ricevimento è stato buono, il cibo era ottimo e non è vero che davano le solite cose, c'era sempre pesce in tutti i modi e tutti tipi ma anche carne, sempre due primi a scelta tantissimi antipasti e dolce. Il servizio è ottimo e io ringrazio tantissimo Elisia una ragazza gentilissima e simpaticissima che ci ha servito in modo impeccabile senza mai essere invadente e il cameriere senza nome o forse si chiama "enzo bruno"!
La pulizia della stanza era buona, io ho trovato una persona gentilissima che qualsiasi cosa chiedevo lei era sempre pronta (io avevo la stanza 138) grazie signora delle pulizie.
La direttrice era sempre presente, una persona simpatica e cordiale che si fermava a parlare con tutti i villeggianti, se avevi bisogno lei c'era sempre.
E poi vorrei fare un grandissimo applauso all'animazione di SAMARCANDA, bravissimi, eccellenti e mai invadenti, simpaticissimi, cristian, rebecca con i bambini sono stupendi mia figlia era contetissima epoi c'era milena, silvia il capo equipe, marrone, nicolò, antonio e tutti gli altri, quando siamo partiti im macchina abbiamo messo il vostro cd e ci siamo commossi ripensando alle belle serate che ci avete fatto passare e quante risate! Grazie con tutto il cuore. Io consiglio a tutti di andare al villaggio baia di diamante perchè si sta bene, avete presente lo spot della costa crociera dove tutti piangono perchè è finita? ecco noi proviamo la stessa cosa, abituarsi a stare senza di loro è stato difficile, l'anno prossimo sicuramente ritorneremo lì e con un ospite in più mio figlio che nascerà a dicembre! Un bacio a tutta la struttura del villaggio e in particolare a Elisia. Monica

Punto di forza
Camerieri e animazione
Punto debole
Forse la spiaggia perchè i lettini erano i discesa, ma purtroppo non si può fare meglio
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine