Dettagli Recensione

 
Apulia Hotel Forte Club Scalea
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

ve lo consiglio

tutto sommato non posso dire di esser stata male, mi veniva da piangere il giorno che dovevo andar via e quindi ritornare alla vita di tutti i giorni... quindi facendo una media di tutto un bel 7, come voto, va bene. ciò che avevo da dire l'ho detto, ora sta a voi andarci e poi giudicare.

Punto di forza
per me il punto di forza di questo villaggio è l'animazione samarcanda di quest'anno, tutti molto bravi... e tutto sommato non posso lamentarmi, mi sono veramente rilassata, grazie alle signore della biberoneria che cucinavano al mio posto, anche se mia figlia non ha sempre gradito. c'era chi puliva al mio posto e sinceramente la pulizia non era male.
Punto debole
è vero i letti erano scomodi, per le lenzuola ho portato le mie, anche per la mia piccola, ma l'avrei fatto comunque anche se fossi andata altrove.
mare e spiaggia, per chi viene dal salento non ha nulla da invidiare alla calabria, non c'è paragone, però si stava bene, ed è questo quello che conta.
la cucina, abbiamo mangiato in abbondanza, niente male anche qui, ma come dicono gli altri, molto riciclo di cibo, che se si pensa al terzo mondo va bene, ma considerando quello che abbiamo pagato qualche cosa in più ci si poteva concedere...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine