Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Togliamo una stella!

Il signor EDEN dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza e non scrivere bugie sul catalogo.
Purtroppo non ho trovato quello che mi sarei aspettato e mi rincresce dirlo visto l'esperienza con un altro EDEN village lo scorso anno (avrei voluto prolungare la vacanza e non mi era mai successo in passato!). A parte la simpatia e la professionalità degli animatori ho solo da vendere una grande delusione. La camera è la più piccola che abbia mai visto, manca lo spazio vitale, e lasciamo stare la privacy (camera comunicante con un'altra). La cucina pessima, ripetitiva, cibo riciclato, angolo glriglia usato solo due volte in una settimana e poi dulcis in fundo posti a tavola assegnati! Ma stiamo scherzando? Se fai amicizia non puoi condividerla a tavola! Non sono riuscito a dormire una notte intera per la musica assordante fino alle 4 che proveniva da una discoteca all'aperto sulla spiaggia (perchè non è stato segnalato?). Caro signor EDEN il cielo di Sant'Andrea era pieno di stelle ma le devo dirle che una al suo villaggio bisognerebbe toglerla! Mi dispiace dirlo ma purtroppo è la fotografia della realtà.

Punto di forza
mare e animazione
Punto debole
cucina e camere
Note sul volo
tutto ok
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da federik
20 Agosto, 2011
Ma che Poeta!!! il cieo sopra S.andrea era pieno di stelle ma bisogna toglierne una al villaggio... ah ah fatto ridere tanto, sei un comico vero? fai ridere la gente?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da simona
27 Agosto, 2011
JONATNAN quale era il villagio dove sei andato l'anno scorso?
2 risultati - visualizzati 1 - 2