Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia Paraelios
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

VILLAGGIO adattamentos paraelios

Io consiglio di andare da un'altra parte e spendere qualcosa in più per non avere una delusione dopo un anno di lavoro, questa aurum è per il turismo di massa ad un costo basso... quindi sta a voi decidere, il villaggio per metà camere ristrutturate ma se avrete una camera vecchia è un tugurio...
Le giornate sono trascorse nel pieno spirito di adattamento e di collaborazione, che grazie all'aiuto dei clienti si è pulita la spiaggia, grazie per gli animatori nel costruire scenette divertenti per allietare le grigie serate in villaggio.
I punti deboli di questo villaggio sono la spiaggia che non è mai spazzata dai residui di ogni genere, le piscine il cui pavimento è pieno di foglie e mai pulita, la navetta è stata rotta tutta la settimana, un villaggio scarso di personale, in camera ho dovuto fare la caccia alle zanzare, in ristorante anzi mi correggo in mensa ho fatto la caccia alle api.
Un consiglio ai gestori aurum, se non volete spendere soldi per la ristrutturazione e altro come un degno villaggio, non aprite più questo villaggio, che non rispecchia per niente quello che si vede nel video, tanto meno offre servizi promessi!

Punto di forza
il mare è stupendo quando incontrerai una giornata serena, molto difficile perchè il villaggio è in zona aperta quindi c'è sempre un po' di vento.
Punto debole
cucina molto economica, pulizia spiaggia zero, pulizia piscine zero, manutenzione villaggio zero, navetta sempre rotta.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine