Dettagli Recensione

 
Club Hotel Baia di Diamante
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Delusione!

Ho trascorso una settimana in questo villaggio con mio figlio di 12 anni il quale lo scorso anno aveva soggiornato lo stesso periodo con suo padre trascorrendo una bella vacanza.
Pensavamo di ripetere lui e di vivere io, un'altra bella esperienza... purtroppo non è andata come speravo a cominciare dalla camera che mi hanno assegnato – piano terra – sopra le cucine!
I rumori erano continui non si riusciva a riposare neanche nelle ore cosiddette di silenzio, dalle 14.00 alle 16.00 e per disperazione alle 15.00 (ora nella quale veniva riattivato il servizio di navetta) me ne andavo al mare cercando di riposare un po'. Questi rumori incessanti si univano alle grida e agli schiamazzi degli innumerevoli bambini che transitavano nei corridoi del piano i quali correvano e mai, ripeto mai, abbia sentito il personale della direzione richiamare quest'ultimi al rispetto del silenzio.
Quanto alla pulizia, il cambio degli asciugamani era giornaliero mentre quello delle lenzuola non saprei... in una settimana non ho mai usufruito del cambio anzi vorrei sottolineare che, nonostante una mattina abbia messo sullo stendino la federa del cuscino umida di sudore, la stessa è stata ricollocata nel cuscino... Certo che in una struttura che viene definita come 4 stelle superior non ti aspetti un simile trattamento.
La colazione poi una delusione. Non era assolutamente continentale come riportato nel catalogo.
Solo dopo qualche giorno ho saputo che, qualora avessi voluto mangiare qualcosa di salato, avrei dovuto farne richiesta e solo su richiesta si poteva avere una piccola porzione di Nutella o meglio di surrogato alla Nutella.
Per quanto riguarda pranzi/cena le pietanze erano un po' ripetitive e non sempre di quantità sufficiente al numero degli ospiti.
Lo junior club (previsto per ragazzi dai 12 ai 17 anni) praticamente inesistente!
In ultimo, riguardo all’animazione davvero un po’ scadente... in un villaggio che viene definito come 4 stelle ti aspetti qualcosa di più.
Non è comunque un villaggio che consiglierei.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine