Dettagli Recensione

 
Serenè Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Serenè, ogni nota al posto giusto!

Vacanza superlativa dal 24 al 31 luglio.
Siamo appena tornati da una settimana di divertimento e spasso in un villaggio molto ben tenuto e organizzato. Animazione per tutti con tantissime attività per tutti i gusti e tutte le età! Dal torneo di carte a quello di calcetto, dal gioco caffè al mascello-party, dall'acquagym ai balli di gruppo, per finire con gli spettacoli serali. Se si è in vacanza con la voglia di divertirsi qui si può. Che dire ragazzi siete stati fantastici!
Il mare poi è bellissimo e c'è la possibilità di sperimentare giri in barca a vela, passeggiate in pedalò e canoa oppure starsene sdraiati sotto l'mbrellone o lasciarsi coinvolgere dall'animazione. Abbiamo mangiato non solo molto bene, ma anche in quantità (cosa che non è da tutti i villaggi) e poi le serate a tema, soprattutto quella calabrese sono state speciali.
Il personale poi è sempre stato disponibile e cortese, nonchè discreto. Le camere carine e ben tenute, con aria condizionata autonoma(non centralizzata, quindi la puoi regolare a piacimento.
Nonostante il gran numero di clienti le zone comuni venivano tenute ben pulite e i ragazzi della manutenzione erano sempre in giro con i loro carrellini "pronto-intervento". Nella hall c'è la possibilità di usufruire del wi-fi e c'è l'infermeria con un medico a disposizione. Sì, siamo appena tornati, ma ancora canticchiamo le sigle.

Punto di forza
Animazione Samarcanda, mare cristallino, organizzazione e pulizia del villaggio, gentilezza del personale.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da maria de cedare
26 Agosto, 2011
Appena tornata sono schifata: pagare tanti soldi per avere la colazione da un distributore automatico, biscotti scarsi, cornetti al limite della palatabilità, stanze fatiscenti ed un villaggio ormai datato. Ho avuto poi vomito e diarrea come tanti ospiti. Non la rifarò
1 risultati - visualizzati 1 - 1