Dettagli Recensione

 
Relais Capo Spulico
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Un ottima vacanza al Cala De Saraceni

Sono tornato domenica da 2 settimane passate al Cala Dei Saraceni. La struttura e decisamente stupenda, anche la camere confortevoli.Una settimana di relax e divertimento con una animazione sempre disponibile con tornei, balli di gruppo e al pomeriggio acqua gim, corsi di Spinning, il giocone in piscina al quale io ho sempre partecipato e anche il calcetto. Alle 11,00 in spiaggia una ottima bibita fresca e alle 17,00 in piscina uno spuntino fornito dai ragazzi dello staff. La piscina e stupenda con un bel bar che permette di rinfrescarsi bevendo una bibita anche stando in acqua. Molto belle anche le vasche idromassaggio, nelle quali ci si puo' rilassare in compagnia di amici. Forse alla sera la musica terminava un po' presto, ma poi la serata continuava con un bagno in piscina in compagnia di altri ragazzi conosciuti o scambiando due parole anche con gli animatori. Per andare in spiaggia bisogna prendere la navetta che qualche volta bisogna aspettare, ma stanno costruendo una scala mobile. Io al Cala Dei Saraceni penso di ritornare perche' il villaggio puo' solo migliorare. La speranza e' di non incontrare piu' il capovillaggio Felix perche' in parecchie occasioni era scortese con i clienti

Punto di forza
Struttura stupenda, con una ottima vista sul mare. Personale sempre gentile e animazione disponibile a ogni ora.
Punto debole
Capovillaggio antipatico
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine